Ristrutturazione cucina a Torino

Quanto tempo passiamo in cucina? Non più soltanto locale adibito a preparare i pasti, la cucina è un ambiente vivo, in cui accogliere amici e parenti e vivere ore di relax e divertimento.

Sicurezza, comfort, bellezza e funzionalità sono qualità che le persone cercano per la  propria cucina ideale.

Talvolta, a causa di crepe, rigonfiamenti degli intonaci, impianti malfunzionanti, pavimenti rovinati, la cucina può aver bisogno di un intervento di ristrutturazione.

Ristrutturare una cucina è tutt’altro che un’operazione semplice, considerati i tanti aspetti di cui occuparsi, dalla progettazione all’adeguamento degli impianti elettrico e idrico, passando per la posa dei pavimenti, la scelta degli arredi e dell’impianto riscaldante.

Il nostro staff di tecnici, grazie all’esperienza pluriennale nell’ambito della ristrutturazione, è in grado di progettare gli interventi necessari a realizzare un ambiente nuovo, bello da vedere e da vivere.

cucina

Dopo un puntuale sopralluogo, studieremo un progetto cucito su misura delle tue necessità e rispettando tutte le norme di legge. Ti aiuteremo a scegliere lo stile degli arredi, i materiali, i dispositivi, impianti e realizzeremo tutte le opere necessarie per dare nuova vita alla tua cucina.

E se vuoi una cucina all’avanguardia, puoi optare per la domotica: controllerai così luci, elettrodomestici e impianto di riscaldamento direttamente dal tuo smartphone, risparmiando tempo e riducendo gli sprechi energetici.

Dopo l’installazione e il collaudo, quando poi la cucina avrà bisogno di manutenzione o di riparazioni, puoi contare su di noi per un intervento veloce ed efficace.

Rifacimento cucina a Torino

Spesso una cucina con qualche anno alle spalle ha bisogno di un rinnovamento, parziale o completo. Talvolta si fa avanti la necessità di rinnovare gli impianti,  in altri casi si vuole aggiornare lo stile dell’arredamento della cucina secondo le ultime tendenze di interior design.

Il rifacimento della cucina passa attraverso diverse fasi: analisi della planimetria della casa, studio del progetto, demolizione delle parti da modificare, adeguamento degli impianti elettrici e idraulici, scelta e posa di materiali. Niente va lasciato al caso: qualità e sicurezza sono indispensabili per avere una cucina a norma di legge, pratica, funzionale e confortevole.

Sia che la tua cucina abbia bisogno di un rifacimento totale oppure di un rinnovamento parziale di impianti e materiali, puoi contare su di noi.

Contattaci per avere le informazioni che ti servono: ti offriamo un servizio completo e professionale, occupandoci di tutti gli aspetti progettuali e realizzativi e consegnandoti la tua cucina rinnovata nei tempi stabiliti.

E in caso di emergenza, contatta il nostro pronto intervento.

Ristrutturazioni cucina a Torino: il nostro staff è al tuo servizio

Se cerchi un’azienda che si occupi della ristrutturazione della tua cucina a Torino e nei comuni della provincia, non devi far altro che chiamarci oppure scriverci: siamo pronti a metterci al tuo servizio!

Gestione dell'emergenza
Hai bisogno di noi?

Recapiti e contatti

Ti serve un consiglio o un preventivo?

Se hai bisogno di assistenza o di un preventivo
puoi compilare il form o contattarci ai seguenti recapiti:

392/5455621 (anche Whatsapp)

G.S.S.I. S.R.L. di Serravalle Ivan

- Via Vittorio Veneto, 17 - 10042 NIchelino (TO)
- Tetti Borno, 3 10048 - Vinovo (TO)

Email: Ivanserravalle@Gssisrl.Com

    Accetto il trattamento dei miei dati personali secondo i termini della privacy policy

    *campi richiesti