Segnaletica e antinfortunistica a Torino

La segnaletica è una parte fondamentale dell'impianto antincendio. Ha la funzione di indicare con chiarezza i possibili pericoli e aiutare le persone a trovare rapidamente pulsanti di allarme, estintori e dispositivi antincendio.

I cartelli antincendio, nello specifico, devono essere di forma quadrata o rettangolare e i pittogrammi dei cartelli devono riportare indicazioni inequivocabili: le istruzioni di sicurezza e intervento in caso di incendio, le istruzione per dare l'allarme e per contattare i vigili del fuoco, le indicazioni su come evacuare le persone in caso di pericolo e, infine, le norme di comportamento da adottare durante l'attività lavorativa, tra cui l’obbligo di indossare abiti e calzature antinfortunistiche.

cartello_estintore

Progettare un impianto antincendio completo e sicuro significa anche installare una segnaletica antincendio completa e fornire tutta l’attrezzatura antinfortunistica necessaria a proteggere i lavoratori. Il nostro servizio prevede la collocazione di cartelli, segnali e pittogrammi in tutti i punti previsti dalle norme di legge, in modo da garantirti un ambiente il più sicuro e protetto possibile, a tutela dell’incolumità delle persone e delle cose.

Rispettando gli obblighi di legge, il nostro staff specializzato studierà un progetto cucito su misura dell’ambiente da proteggere (fabbriche, condomini, uffici, centri commerciali, locali commerciali), installando i cartelli antincendio in tutte le zone a rischio e fornendo tutto il materiale e gli strumenti necessari per la protezione delle persone, tra cui DPI, respiratori antigas e antipolvere, visiere di protezione, abbigliamento di lavoro e calzature antinfortunistiche.

Dai cartelli di pericolo all’indicazione dei sistemi di protezione attivi e passivi, ci occuperemo di tutti gli aspetti legati alla segnaletica antincendio e all’antinfortunistica.

La preparazione, il costante aggiornamento e la comunicazione continua tra tecnici ci consente di soddisfare le esigenze di sicurezza e protezione di aziende di qualsiasi dimensione e di locali civili e commerciali.

Segnaletica e antinfortunistica antincendio a Torino: chiedici una consulenza

Se hai necessità di segnali, cartelli e dispositivi antinfortunistici a Torino e provincia, contattaci per un preventivo: da oltre vent’anni ci occupiamo di realizzare impianti antincendio per aziende, condomini, uffici e privati, diventando il punto di riferimento del territorio.

Offriamo consulenze mirate e assistenza costante su ogni aspetto legato alla prevenzione e alla protezione dagli incendi, con interventi puntuali e rigorosi. Scegliendo noi, avrai un unico interlocutore con cui confrontarti e a cui esporre le tue esigenze.

Tutto il nostro staff è a tua disposizione: chiamaci o scrivici subito, siamo pronti a offrirti un servizio per soddisfare le tue necessità.

Gestione dell'emergenza
Hai bisogno di noi?

Recapiti e contatti

Ti serve un consiglio o un preventivo?

Se hai bisogno di assistenza o di un preventivo
puoi compilare il form o contattarci ai seguenti recapiti:

392/5455621 (anche Whatsapp)

G.S.S.I. S.R.L. di Serravalle Ivan

- Via Vittorio Veneto, 17 - 10042 NIchelino (TO)
- Tetti Borno, 3 10048 - Vinovo (TO)

Email: Ivanserravalle@Gssisrl.Com

    Accetto il trattamento dei miei dati personali secondo i termini della privacy policy

    *campi richiesti